Spedizione gratuita fino al 09.02.

Spedizione gratuita fino al 09.02.

Sulla dimensione ...

  • Qual è la mia taglia genuins?

Se è la prima volta che usi una pianta biologica, ci sono diverse cose che dovresti sapere: l'ultima è anatomica, ciò significa che vedrai alcune pronunce nella pianta, necessarie per il corretto posizionamento del piede. All'inizio potrebbe trovarti strano, ma non appena li provi, non sarai in grado di portarli via!

Consigliamo sul nostro genuins, scegli le dimensioni che usi di solito. Tieni presente che alcuni millimetri (mezzo centimetro approssimativo) devono essere lasciati sia nella parte anteriore che nella parte posteriore della bio, in modo che il piede si appoggi correttamente. Se ancora, hai dei dubbi, da genuins Offriamo un cambio di dimensioni gratuito.

Consultazione Qui La nostra guida alla sequestro o il seguente articolo: Come scegliere la tua dimensione ideale da genuins?


  • Hai chiesto il tuo genuins E non sono le tue dimensioni?

genuins Ti offre un cambio di dimensioni gratuito. Scrivici per contattare@genuins.com e ti diremo come apportare il cambiamento.

 

Informazioni sul prodotto ...

  1. Come pulire i sandali genuins?

Pianta di sughero: Pulisci con una pulizia umida e lascia asciugare in posizione verticale prima di salvarlo.

Sandali Serraje: pulire con un pennello morbido con setole sottili.

  1. Come pulire genuins Casa?

Parte esterna:

La maggior parte dei modelli di casa sono realizzati con feltro, in questo caso, possono essere puliti con una spugna con acqua e sapone per rimuovere le macchie, evitando di sfregare molto forte.

Parte interna:

  • Pianta con pelito: pulire con un panno bagnato o bagnato, quindi asciugare con l'asciugacapelli per evitare che il piccolo venga piegata e rimase morbida.
  • Pianta di sughero: Pulisci con una pulizia umida e lascia asciugare in posizione verticale prima di salvarlo.
  • Pianta di Steraje: pulito con un pennello morbido con setole sottili.

Tutti i nostri modelli hanno suola anatomica Di sughero, quindi si consiglia l'uso della lavatrice.

 

Sugli ordini ...

  • Quando riceverai il tuo ordine?
  • Spagna: spedizione standard 24/48 ore (giorni lavorativi), i tempi di consegna saranno più elevati per la zona remota e la stagione delle vendite.
  • Penisola della Spagna e Isole Baleari: Express Ship
  • Internazionale: spedizione standard, 3-5 giorni (DPD/GLS)
  • USA: attraverso FedEx

In periodi speciali come le vendite, le promozioni, le scadenze di spedizioni preordinato degli articoli possono essere aumentate.


  • Hai qualche problema con il tuo ordine?

Contattaci tramite contatto@genuins.com e lo risolveremo il prima possibile.

 

Sui pagamenti ...

  • Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Puoi pagare per carta di debito/credito, tramite PayPal, Amazon Pay, Google Pay e Klarna.


Sui costi di spedizione ...

Inviamo quasi tutte le parti del mondo, se hai domande su qualsiasi zona o paese e ti preghiamo di contattarci.

  • € 3,95 Standard di spedizione 24/48 ore (spedizione gratuita in ordini superiori a € 50) *Penisola della Spagna, Isole Baleari, Portogallo € 3,95
  • € 18 Spedizione espressa (SEUR13: 30 - Consegna il giorno successivo (è necessario effettuare l'ordine prima delle 12:00) dal lunedì al giovedì. Solo penisola.
  • € 3,95 GLS standard di spedizione (spedizione gratuita in ordini superiori a € 100) Germania, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Slovacchia, Estonia, Francia ...
  • Isole Canarie, Ceuta, Melilla: € 15,00
  • Regno Unito: € 15,90
  • Stati Uniti € 24-39

Sui cambiamenti e sui resi ...

Per una modifica di qualsiasi dimensione, rimborso per rimborso, errori di produzione o errore dell'ordine, il client deve compilare Questo formulario Richiedere modifica o restituzione. Una volta ricevuta l'applicazione, contatteremo il client tramite la tua e -mail indicando i passaggi da seguire.

Se vuoi restituire un articolo, hai 15 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

* Nel periodo delle vendite e delle promozioni verrà restituito solo l'importo del prodotto, non le spese di spedizione.

* Il rendimento dell'importo negli acquisti effettuati durante la campagna del genuins Il giorno sarà in cambio di prodotto o su carta regalo.

* Non sono consentite modifiche o resi di prodotti personalizzati.

*Nel caso di sostituzioni del prodotto per le variazioni con la differenza di prezzo, se si tratta di un prodotto richiesto per la modifica, ha un prezzo più elevato rispetto all'ordine originale, il cliente deve pagare la differenza. Nel caso in cui il prodotto abbia un valore inferiore rispetto all'ordine originale, la differenza verrà fatta mediante un codice cliente personalizzato, che sarà valido da un anno dalla data in cui viene generato.

Le dimensioni sono gratuite?

 Se il modello che hai scelto non è la tua dimensione, il primo cambiamento è gratuito in Peninsula, Isole Baleari e Portogallo. Puoi cambiarlo per un'altra dimensione, colore o modello, scrivere per contattare@genuins.com e spieghiamo come farlo. Per le Isole Canarie o Internazionali, il cliente le spese di invio della modifica sono assunte.

Cosa succede se c'è un errore nell'ordine o un guasto di produzione?

 Nel caso in cui il prodotto ricevuto presenti un fallimento di produzione o l'ordine è sbagliato, lo sostituiamo senza alcun costo. genuins Assumerà i costi di restituzione e spedizione del nuovo prodotto.

Chi assume i costi di spedizione se c'è un reso?

 Il cliente assumerà il pagamento delle spese di spedizione, utilizzando il messaggero adatto a lui. Ti consigliamo di assumere un servizio di spedizione con il monitoraggio del pacchetto, poiché non siamo responsabili per nessun articolo che non raggiunga i nostri uffici. Il rimborso verrà effettuato in un periodo tra 1 e 15 giorni lavorativi da quando abbiamo ricevuto il suo ritorno nei nostri negozi e verifichiamo lo stato degli articoli restituiti. Ricorda che l'abbonamento verrà effettuato nello stesso metodo di pagamento utilizzato nell'acquisto. Nella stagione delle vendite e delle vacanze, il periodo di ritorno può essere esteso un po 'di più.


Il cliente si occupa delle spese doganali.

Affermazioni

Link alla piattaforma ODR per la risoluzione del contenzioso online https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=ES

Altri...

Dove produciamo genuins?

La nostra produzione è al 100% #madeinspain, nella città di Elche. Abbiamo anche la concessione dell'impronta di carbonio nei nostri prodotti.

 

Collaborazioni

Sei blogger, influenza o lavori sulla stampa?

Scrivici a: collab@genuins.com

 

Vedere al dettaglio

Vorresti vendere genuins Nel tuo negozio o essere un distributore?

Chiedici informazioni su: Retail@genuins.com